top of page
SFONDO MANUAL_edited.jpg

DERMAL OXY

La tecnologia DERMAL OXY di CARE TOOLS® è l’insieme di due importati tecnologie ad uso estetico: la microdermoabrasione e l’ossigeno.

La Microdermoabrasione utilizza finissime testine diamantate di diversa grana che permettono, grazie ad una leggera abrasione meccanica, di rimodellare, esfoliare e rigenerare intensamente la pelle garantendo anche di trattare cicatrici e smagliature. In abbinamento ad un sofisticato sistema di aspirazione meccanica, il trattamento è in grado di rimuovere le cellule morte, favorire il miglioramento della circolazione sanguigna e stimolare il naturale processo di produzione di collagene ed elastina.

 L’Ossigeno mediante l’utilizzo di un leggero manipolo, stimola la respirazione cellulare permettendo quindi di aumentare la tonicità della pelle donandole un effetto più luminoso ed elastico. All’interno del manipolo possono inoltre essere inseriti principi attivi, che, in abbinamento al delicato soffio di ossigeno, permette una perfetta combinazione di trattamenti.



 

_A018645.JPG
vett-microdermoabrasione.png
_A018629 copia.JPG
bottom of page