SKIN ANALYZER
Lo SKIN ANALYZER CARETOOLS è oggi uno strumento a disposizione degli esperti del settore della bellezza che vuole esprimere con le sue prestazioni tutto il potere della scienza e della tecnologia, attraverso il suo design e le sue enormi potenzialità.
Durante la performance vengono rilevati 14 diversi indicatori di salute della pelle, così da fornire una valutazione completa dei problemi della pelle, in modo che l’analisi scientifica e accurata della pelle possa essere effettuata con prove ragionevoli, fornendo il massimo risultato.
Lo Skin Analyzer è in grado di riprodurre sullo schermo le condizioni dell'immagine della pelle del viso attraverso 28 milioni di pixel ad alta definizione.
Esso inoltre adotta una tecnologia di imaging a 8 spettri, una tecnologia di intelligenza artificiale che permette il riconoscimento facciale, una tecnologia di simulazione 3D, il cloud computing e l'archiviazione di tutte le informazioni su cloud.
Attraverso tutte queste strumentazioni, il professionista avrà quindi a sua disposizione uno strumento in grado di eseguire un'analisi quantitativa superficiale e profonda delle caratteristiche patologiche della pelle del cliente, al termine della quale sarà in grado di consigliare un percorso di trattamenti migliorativi supportato da dati scientifici.